Ospedale di Pietra Ligure

Chirurgia impeccabile, Dr. Tabasso e Dr. Cinanni

Eseguite visite specialistiche nei principali centri di eccellenza di chirurgia del rachide, sia nazionali (Torino, Milano, Padova, Roma) sia d'oltralpe (Svizzera e Francia), ho scelto il reparto di chirurgia vertebrale di Pietra Ligure per la professionalita' (esperienza, numero di interventi simili eseguiti, percentuale di successo) e la coerenza con la professione medica (umanita', disponibilita', esaustivita' nell'evidenziare rischi e benefici) che il Dott. Tabasso e il Dott. Cinanni potevano vantare rispetto ai loro colleghi di altrettanti rinomati centri di chirurgia.
L'intervento e' stato eseguito il 1 ottobre 2011 ed e' consistito in 2 PLIFS (L4-L5 e L5-S1).
I due chirurghi sono riusciti a garantire un approccio monolaterale (L4 da sx L5 da dx) riducendo tempi e rischi dell'operazione. Dopo 5 ore ero perfettamente cosciente. Il giorno successivo riuscivo a sedermi; il secondo giorno ad alzarmi; il terzo ero alla macchina del caffe' con il Dott. Cinanni. Dopo una settimana facevo già i primi chilometri a passo quasi normale.
L'attenzione e la professionalita' che mi hanno riservato il Dott. Tabasso, il Dott. Cinanni, l'anestesista e tutto il personale infermieristico e' stato incomiabile. Vorrei quindi esprimere il mio piu' sincero ringraziamento all'intero reparto di Chirurgia Vertebrale del Santa Corona, isola felice della nostra sanità italiana.
Al Dott. Tabasso e al Dott. Cinanni va il mio più sincero riconoscimento ed affetto.
Gianluca Lancellotti

Spondilolisi accompagnata da Spondilolistesi ai livelli L4-L5 e L5-S1. (intervento di PLIFS L4-L5 e L5-S1).

Inviato da Marco
29 Ottobre, 2012
Vorrei mettermi in contatto con te per informazioni, poichè ho problemi analoghi. Grazie molte,
Marco