Ospedale di Pietra Ligure

Eccellenza neurochirurgica al S.Corona

GRAZIE Dott. Maiello.

Da due anni avevo problemi di deambulazione, dolore e parestesia all'arto inferiore sinistro, con un peggioramento evidente nell'ultimo anno. Dopo ripetute indagini, mi è stata consigliata una visita neurochirurgica con il Dott. Marco Maiello presso il reparto Neuroscienze dell'Ospedale S.Corona di Pietra Ligure.
Durante la prima visita il Dott. Maiello mi ha ispirato grande fiducia con la sua semplicità nelle spiegazioni e la sua umanità nel rapporto con il paziente; mi ha chiarito perfettamente le cause del problema, mi ha illustrato il tipo di intervento suggerito, e i risultati che avrei presumibilmente potuto aspettarmi: finalmente un MEDICO!
Presa la decisione, mi è stata prospettata l'attesa di un mese, e anzi l'intervento ha avuto luogo prima del previsto: ingresso in reparto il martedì, intervento il mercoledì, dimissioni il giovedì sulle mie gambe. Risultato: fin da subito totale sparizione della sintomatologia, lieve e più che giustificato dolore in zona intervento.
Desidero anche ringraziare tutto il personale del reparto, per l'eccellente assistenza ricevuta, per la cortesia e per la disponibilità: in una parola, per l'UMANITA' dimostrata a una persona in difficoltà.

Stenosi lombare ed ernia discale L3-L4 sx.