Ospedale di Pietra Ligure

FINE DI UN INCUBO- dr. Tabasso, dr. Cinanni

Sono arrivato al Santa Corona in ambulanza, con dolori spaventosi. Avevo già provato di tutto: cure farmacologiche, era stato al pronto soccorso del Galliera di Genova, dove dopo avermi praticato una flebo di tachipirina, mi avevano inviato al centro di terapia del dolore. Qui, senza farmi alcuna risonanza magnetica o semplice radiografia, hanno praticato una peridurale per tentare di calmare il dolore. Era il 19 ottobre ed io ero tormentato dal dolore già da 8 giorni! Mi hanno rispedito a casa dandomi appuntamento per il 2 Novembre. La situazione stava precipitando, non ero più in grado di muovermi dalla camera da letto al salotto! Finalmente è arrivata la soluzione! ci hanno consigliato di contattare il Dott. Tabasso che ci ha ricevuto il 20 mattina. Ricoverato immediatamente, sono stato operato dopo due giorni. La domenica mattina mi sono alzato, il lunedì ero in giro normalmente ed il martedì a casa! Devo ringraziare il Dott. Tabasso e il Dott. Cinanni per la loro professionalità, gentilezza, serenità ed umanità e con loro tutto il personale del reparto che opera con professionalità, disponibilità e grande armonia. Ancora grazie.

Antonio Anfossi

ernia espulsa L4 L5.