Ospedale di Pietra Ligure

Ringraziamenti dottor FABIO SPANU e reparto

Mia mamma è una paziente del dottor Fabio Spanu. Dopo una lunga sofferenza, tante visite, tanti farmaci, ormai immobilizzata da gravi problemi alla colonna vertebrale, abbiamo avuto la fortuna di incontrare questo grande NEUROCHIRURGO.
Dopo un'attenta valutazione diagnostica, il DOTTOR SPANU decide un anno fa di sottoporre la paziente ad un intervento di decompressione ed artrodesi lombare.
Mia mamma dopo un'accurata convalescenza, ha ricominciato a vivere, sorridere, camminare e ad avere di nuovo una vita normale.. così come desiderava il suo cuore.
A lei dottor FABIO SPANU, va la mia gratitudine, ma soprattutto ammirazione per la professionalità e l'abnegazione con cui porta avanti la sua missione in condizioni non facili, senza mai dimenticare le attenzioni per i suoi pazienti, avendo sempre una parola,un sorriso, un gesto di attenzioni soprattutto per noi parenti che con molta apprensione seguiamo i nostri cari.
Voglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto NEUROSCIENZE per la loro professionalità e cortesia.
Grazie di vero cuore.
Patrizia Managò

Stenosi lombare.

Inviato da Marta
26 Ottobre, 2021
Salve.
Posso chiederle l'età di sua mamma? ho la mia con la stessa patologia e quasi non cammina più.
Grazie in anticipo.