Ospedale di Pietra Ligure

LA LIGURIA, terra leggiadra, è stretta tra il meraviglioso mare e le verdi colline di ulivi. Madre natura è stata molto generosa con lei ed ha accolto nel dopo guerra la mia famiglia piemontese, che si è inserita nell'attività turistica locale.
Nel mese di agosto scorso sono stata ricoverata con urgenza presso il P.S. dell'ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure nel savonese. Questo presidio sanitario esercita la sua attività da circa 100 anni ed è diventato un riferimento sanitario a livello internazionale. Alcune specializzazioni costituiscono l'unicità e la specializzazione dell'intero complesso ospedaliero, tra queste il reparto di Cardiologia e e unità coronarica sotto la direzione del Primario dott. Shahram Moshiri e da un valido team di cardiologi collaboratori.
Personalmente, nella necessità di una laboriosa e urgente angioplastica. ho ricevuto impegno, professionalità e ottimo risultato. Desidero ringraziare il Chirurgo Dott. Moshiri e la Dott.ssa Annamaria Nicolino, gli assistenti della sala operatoria e tutti i medici che mi hanno seguita. Grazie anche alla gentile accoglienza nel reparto di degenza.
Suggerisco di utilizzare questa eccellenza sanitaria Pietrese e auguro lunga attività e anche una futura e costante considerazione politica regionale. Grazie.

Coronaropatia.