Ospedale di Pietra Ligure

Competenza e umanità

Mio figlio Lorenzo è stato operato a luglio per una rotoscoliosi toraco lombare. L'operazione è stata eseguita in una sola volta dal dott. Mario Di Silvestre in modo perfetto. Il dr. Di Silvestre ha fatto del Santa Corona un centro di eccellenza per la chirurgia vertebrale grazie alla sua competenza e umanità. Non smetterò di ringraziare lui e la sua equipe di giovani medici promettenti che non ci hanno fatto mancare mai la loro attenzione e comprensione.
Ringrazio anche tutte le infermiere e infermieri, i portantini e le signore delle pulizie per la loro dedizione e simpatia. Il ricovero è durato 15 giorni e ora Lorenzo è a casa e sta bene.
Per chi non sa cosa fare e dove andare, dico che il dr. Di Silvestre e il Santa Corona sono un'ottima scelta. Li ricorderemo tutti con affetto e riconoscenza.

Rotoscoliosi toraco lombare.

Inviato da Annalisa
23 Febbraio, 2023
Ciao, anch'io mi chiamo Annalisa e a breve anche mia figlia verrà operata per scoliosi. Avrei bisogno di informazioni riguardo alla degenza in ospedale, su come funziona per noi genitori. Ti lascio la mia email: mamy84@live.com
Grazie se mi aiuterai