Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Erniectomia l5 s1 dr. Tabasso

ringrazio il primario Giuseppe Tabasso per la tempestività nel visitarmi e ricoverarmi in 8 giorni, nonchè per avermi tolto il dolore paralizzante alla gamba destra. Avevo un'ernia espulsa l5-s1 grande come un oliva in verticale, che mi comprimeva il midollo osseo riducendolo a un terzo del normale. L'intervento è stato eseguito il 2 maggio 2012 alle ore 13.00 e terminato alle 15.20 circa. bravissimi gli anestesisti e l'equipe della sala operatoria, splendente in acciaio inox. Aggiungo che al secondo piano c'è una meravigliosa vista mare..
Al risveglio avevo un sorriso smagliante e il primario mi ha detto che tutto era riuscito perfettamente; poi è passato in camera a trovarmi sovente nel letto numero 2 durante i 5 giorni di ricovero. E' a dire poco un luminare il dottor Tabasso, trasmette sicurezza e fiducia con il suo bel sorriso.. lo consiglio e raccomando a tutte le persone che hanno problemi alla colonna vertebrale. Io ho fatto 170 km. dal santuario di Crea (provincia di alessandria) per ricoverarmi.
Grazie anche ai tecnici rmn e tac e agli infermieri, sempre molto solari.

Patologia trattata
erniectomia l5 s1.

Commenti

 
 
Per Ordine