Ospedale di Pietra Ligure

Erniectomia l5 s1 dr. Tabasso

ringrazio il primario Giuseppe Tabasso per la tempestività nel visitarmi e ricoverarmi in 8 giorni, nonchè per avermi tolto il dolore paralizzante alla gamba destra. Avevo un'ernia espulsa l5-s1 grande come un oliva in verticale, che mi comprimeva il midollo osseo riducendolo a un terzo del normale. L'intervento è stato eseguito il 2 maggio 2012 alle ore 13.00 e terminato alle 15.20 circa. bravissimi gli anestesisti e l'equipe della sala operatoria, splendente in acciaio inox. Aggiungo che al secondo piano c'è una meravigliosa vista mare..
Al risveglio avevo un sorriso smagliante e il primario mi ha detto che tutto era riuscito perfettamente; poi è passato in camera a trovarmi sovente nel letto numero 2 durante i 5 giorni di ricovero. E' a dire poco un luminare il dottor Tabasso, trasmette sicurezza e fiducia con il suo bel sorriso.. lo consiglio e raccomando a tutte le persone che hanno problemi alla colonna vertebrale. Io ho fatto 170 km. dal santuario di Crea (provincia di alessandria) per ricoverarmi.
Grazie anche ai tecnici rmn e tac e agli infermieri, sempre molto solari.

erniectomia l5 s1.