Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

No grazie!

Alcuni anni fa sono stata operata dal dottor B.. Doveva essere una mastoplastica riduttiva, "un intervento di routine" così lo aveva definito.. bhè chi ha visto il risultato, e mi riferisco a Primari a cui mi sono dovuta rivolgere in seguito, è rimasto a dir poco sbalordito e impressionato! (ho le foto e i filmati, che possono dimostrare quello che affermo). In seguito a questa "operazione", ho dovuto affrontare altri 3 interventi chirurgici, oltre ad aver dovuto inserire delle protesi per cercare di rimediare a quello che questo signore mi ha fatto...
Quando ho fatto presente al dottore che il risultato fosse inaccettabile, lui per tutta risposta ha detto che: "lui aveva fatto un ottimo lavoro"!! Ho passato alcuni anni d'inferno che non potrò mai cancellare, ma una cosa la voglio dire: "se le persone cosiddette umane sono come questo signore, allora io sono Brigitte Bardot..!
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.
Carmen D.V.

Patologia trattata
Mastoplastica riduttiva.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carmen D. V.
17 Giugno, 2013
Ultimo aggiornamento:
17 Giugno, 2013
Già appena entrati si è assaliti da un.. profumo di professionalità che, bisogna dirlo, prima mancava. Ora è possibile, anzi, frequente, vedere il sorriso sul volto dei medici e degli infermieri, cosa mai accaduta prima. Perfino il puzzo intollerabile di incapacità cronica è sparito! La novità è che il Primario è cambiato, alla guida del reparto abbiamo lo stimatissimo Dott. Mauro Ferraro. Auguro di vero cuore al Dott. Ferraro un buon lavoro, certa che adesso potrà davvero essere un buon lavoro. Complimenti anche all'equipe, tra cui merita una menzione sicuramente il validissimo Dott. Pizzonia. I miei migliori Auguri!! Carmen D. V.
1 risultati - visualizzati 1 - 1