Ospedale di Pietra Ligure

GRAZIE

Un vero ed autentico modello di eccellente sanità dimostrato da tutto lo staff medico e paramedico del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, magistralmente diretto dalla dottoressa Bernarda Cagetti, medico di grande umanità, competenza e professionalità, alla quale esprimo la mia più sincera stima e gratitudine.
Sono stata ricoverata e sottoposta ad un delicato e complesso intervento chirurgico, eseguito con successo dal Dott. Fabio Spanu e dalla Dott.ssa Cagetti, di exeresi di lesione espansiva frontale con neuronavigazione.
ESPRIMO un sentito e sincero ringraziamento al Dott. Fabio Spanu per aver eseguito l'eccellente intervento grazie al quale ho recuperato pienamente tutte le funzioni sensitive e motorie.
Grazie di cuore al Dott. Spanu per la sua professionalità e competenza, la presenza, la premura ed il costante supporto. Le sarò per sempre grata!
Ringrazio infinitamente tutto il personale infermieristico e para-infermieristico, per avermi assistista costantemente con gentilezza, competenza, ed umanità.

Lesione espansiva frontale.