Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Un vero ed autentico modello di eccellente sanità dimostrato da tutto lo staff medico e paramedico del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, magistralmente diretto dalla dottoressa Bernarda Cagetti, medico di grande umanità, competenza e professionalità, alla quale esprimo la mia più sincera stima e gratitudine.
Sono stata ricoverata e sottoposta ad un delicato e complesso intervento chirurgico, eseguito con successo dal Dott. Fabio Spanu e dalla Dott.ssa Cagetti, di exeresi di lesione espansiva frontale con neuronavigazione.
ESPRIMO un sentito e sincero ringraziamento al Dott. Fabio Spanu per aver eseguito l'eccellente intervento grazie al quale ho recuperato pienamente tutte le funzioni sensitive e motorie.
Grazie di cuore al Dott. Spanu per la sua professionalità e competenza, la presenza, la premura ed il costante supporto. Le sarò per sempre grata!
Ringrazio infinitamente tutto il personale infermieristico e para-infermieristico, per avermi assistista costantemente con gentilezza, competenza, ed umanità.

Patologia trattata
Lesione espansiva frontale.

Commenti

 
 
Per Ordine