Ospedale di Pietra Ligure

Frattura scomposta omero e gomito

Sono stata operata il 16 ottobre 2023 dal Dott. FEDERICI. Devo ringraziare moltissimo il dottore e la sua equipe per la professionalità e la sensibilità dimostratemi. La mia è stata un'operazione molto lunga e complicata. Non ci sono parole per esprimere la gratitudine che provo nei loro confronti. Per assurdo devo dire che mi sono sentita "coccolata" e rassicurata. I fisioterapisti che ancora mi seguono hanno affermato che l'operazione è stata eseguita magistralmente. Ad oggi dopo soli 3 mesi ho riacquistato quasi completamente il movimento del gomito e del braccio!! Voglio ringraziare moltissimo anche le infermiere, il mio angelo custode (l'infermiere che veniva a controllarmi la notte dopo l'operazione) le OSS ed il personale delle pulizie, tutte persone squisite che mi hanno assistita con una gentilezza ed un'empatia meravigliose! Grazie a tutti!! Mi piacerebbe che il dott. Marcello Federici sapesse quanto gli sono grata. Purtroppo dopo l'intervento questi medici non sanno più niente di noi!

Frattura del gomito.