Ospedale di Pietra Ligure

Il massimo della professionalità

Mi chiamo Davide Palmisano, ho 34 anni e, a seguito di sport agonistico, è da qualche anno che soffrivo di dolori alla schiena, che sono peggiorati dall'autunno scorso, vedendomi costretto a prendere una decisione drastica, ovvero sottopormi ad operazione chirurgica per risolvere il mio problema.
Mi sono fatto visitare da più persone in quel di Torino, quando l'ortopedico, che mi aveva già visitato gli anni precedenti, mi dice da chi fare l'ennesima visita, aggiungendo che solamente da questo Dottore lui si sarebbe fatto operare: il dott. Tabasso.
Bene, dopo la visita presso il suo studio, mi sono risollevato molto di animo e 10 giorni dopo la visita mi trova un posto presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma ahimè a pagamento. Stanco dai forti dolori e dalle sofferenze, decido di fare l'intervento.
Il giorno 20 di Aprile sono stato operato alla colonna per una spondilolistesi ed una erniectomia ad L4 e L5 dalle mani sante dei Dottori Tabasso e Cinanni, due persone a dir poco spettacolari e che non finirò mai e poi mai di ringraziare. Persone di competenza e di una accoglienza mai vista prima.
Oggi, dopo 2 mesi e mezzo dall'operazione ,io sono ritornato quasi come nuovo, riprenderò a fare movimento ed attività fisica secondo le indicazioni dei due Dottori.
Porgo un ringraziamento ai due dottori, Tabasso e Cinanni, per la loro competenza, umiltà e generosità verso i propri pazienti; un ringraziamento a tutto il loro reparto, dove ho trovato persone professionalmente preparate nel gestire ogni tipo di situazione e richiesta.. Mi sento di dire loro di non arrendersi davanti alle istituzioni, ma continuare a lottare per quello in cui loro credono.. ovvero la loro professionalità.
Io nel frattempo non finirò mai di raccontare che persone speciali ho avuto la fortuna di conoscere.

Spondilolistesi Litica e Erniectomia L4-L5.

Inviato da davide
09 Luglio, 2013
Ciao Davide, mi chiamo Davide ed ho 33 anni, ho subìto il tuo stesso intervento nel 2009 presso la clinica Zucchi di Monza; ad oggi dovrò subire una revisione chirurgica perchè il primo intervento non è andato al meglio. E la settimana scorsa ho fatto la visita con il Dott. Tabasso presso lo studio medico di Torino: volevo sapere quanto ti è costato l'intervento e come ti sei trovato al Santa Corona. Sempre se puoi e vuoi darmi una risposta.
Grazie mille,
Davide.
Inviato da cristina
13 Settembre, 2013
Ciao Davide, vorrei confrontarmi con te su questo problema, che io invece ancora non riesco a risolvere.. E' molto importante per me!
gymnopedieg@yahoo.com

Inviato da davide
05 Gennaio, 2015
Anch'io devo fare un intervento dello stesso tipo. Volevo conoscere i costi. Qualcuno di voi è in grado di fornirmeli? Grazie e buon 2015.
Inviato da giovanni
28 Ottobre, 2015
Ciao Davide, mi chiamo Giovanni e mi trovo nella stessa tua situazione (e sono di Napoli). Volevo sapere quanto ti è costata l'operazione.
Grazie anticipatamente per la risposta.