Ospedale di Pietra Ligure

RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO STAFF

Volevamo con questo messaggio ringraziare tutto il reparto di NEUROSCIENZE per la professionalità e la cortesia che hanno prestato in tutto il periodo di ricovero di mia suocera. Un ringraziamento particolare al Prof. VALSANIA e alla sua equipe, che hanno permesso a mia suocera di poter di nuovo vivere senza il dolore che la attanagliava da molti mesi, rendendole la vita molto difficile. Tutta la struttura e' molto efficiente, dai parcheggi al bar. Siamo stati contenti di tutto quello che e accaduto all'interno della struttura. Io personalmente faccio il taxista di professione e potrò parlarne con la gente molto bene e consigliarlo tranquillamente.
GRAZIE DI TUTTO, FAM. POIRè.

STENOSI AL CANALE LOMBARE (intervento di laminectomia).

Inviato da Andrea Giulio Gallo
23 Novembre, 2018
Anche io volevo ringraziare il Dott. Valsania che mi ha fatto riprendere una vita normale dopo molta sofferenza, non riuscivo più a camminare a stare seduto, passavo le mie giornate più a letto che in piedi. Oggi mi sento rinato. Un grazie particolare a tutto il personale infermieristico per la loro competenza e soprattutto per la grande umanità. Al personale che distribuisce il cibo e al personale delle pulizie sempre sorridenti.
Patologia trattata:
STENOSI AL CANALE LOMBARE (intervento di laminectomia).