Ospedale di Pietra Ligure

Operazione riuscitissima!

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 60 anni e vivo a Torino.
Per molti anni ho sofferto con dolori lombo-sacrali ed ho avuto sempre grandi difficoltà nel camminare a causa della patologia.
Dopo innumerevoli visite invane da specialisti, un professore in neurochirurgia, molto rinomato, sostenne di potermi risolvere il problema con un intervento: "stabilizzazione della colonna vertebrale". Decido quindi di farmi operare, in clinica privata, a Torino, vista la sicurezza del professore nell'eseguire l'intervento spiegatomi.
Passati 2 lunghissimi mesi dall'intervento avevo sempre più male, mmm.. Non era normale a mio avviso; di conseguenza chiedevo consulto al Professore e quest'ultimo mi curava per depressione post-operatoria e autoconvinzione di avere il dolore persistente e mi prescrive ansiolitici, continuando a sostener che il suo operato fosse andato alla perfezione e che fossi io a non sopportare il dolore.
Stufa di tutto ciò, mi hanno consigliato di fare una visita dal dott. TABASSO che, senza alcuna esitazione, guardando solo le lastre, ha affermato che l'intervento era stato sbagliato totalmente.
Mi sono così affidata a lui e al dott. CINANNI, i quali mi hanno rioperato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, facendomi presente che un solo intervento non sarebbe potuto bastare per risolvere il problema.
Bene, a luglio mi hanno operato, intervento riuscitissimo!!! E grazie alla loro competenza e pazienza in un solo intervento!!
Non saprò mai come ringraziarLi, grazie al loro operato ora mi è cambiata la vita!
Ero arrivata al punto di non sapere più cosa volesse dire CAMMINARE.
Grazie dott. Cinanni, grazie dott. Tabasso e grazie a tutta la loro meravigliosa equipe.
Saluti.

Intervento colonna vertebrale.

Inviato da laura
30 Settembre, 2013
Salve Giulia, vorrebbe gentilmente confrontarsi con me visto che devo operarmi alla colonna? Vorrei chiederele alcune cose, grazie! gymnopedieg@yahoo.com
Inviato da Nicola
15 Ottobre, 2013
Buongiorno Giulia, mi trovo nella stessa situazione.. ovvero già operato di stabilizzazione della colonna lombare 2 anni fa, ma il problema non l'ho risolto, anzi... Credo proprio che dovrò ritornare sotto i ferri. Il problema è che non so di chi fidarmi, vorrebbe gentilmente confrontarsi con me? La mia email è: nikybv@inwind.it
Inviato da PATTIPATTI
01 Novembre, 2013
Ho la sensazione che noi due siamo incappate dallo stesso.... neurochirurgo famosissimo.

Inviato da Paul
24 Novembre, 2013
Stesso problema, anche io operato a Torino.. e scommetto anche dallo stesso.

Inviato da PATTIPATTI
02 Agosto, 2014
Come facciamo per parlarci, o scriverci, in privato?
Inviato da Vincenza
22 Aprile, 2015
Salve Giulia, mia madre ha eseguito la stabilizzazione 6 anni fa in sardegna e ha sempre dei dolori atroci alla schiena.
A me la cosa non sembra per niente normale, la risposta dei medici è "signora cosa può pretendere? ha avuto un serio intervento".
Potrei sapere qual è l'iter per poter richiedere una visita con l'equipe medica?
La mia email è: vincenza.satta@yahoo.it
La ringrazio di cuore,
Vincenza

Inviato da angela
25 Agosto, 2015
Ciao Vincenza, sono sarda e anche io nel 2008 ho subìto un intervento di stabilizzazione alla colonna all'ospedale di Quartu Sant'elena, ma ho sempre dei dolori, scosse e non riesco piu' a fare tanti movimenti. Mi diresti cosa hai risolto per tua mamma, visto e considerato che non so piu' a chi rivolgermi? Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai nel rispondermi.
Angela
Inviato da Leo
18 Ottobre, 2015
Potrebbe darmi qualche indicazione? Io tra 20 giorni dovrei essere operato a Torino in clinica privata da un rinomato neurochirurgo. Grazie.