Ospedale di Pietra Ligure

visita specialistica neurochirurgia

Mi chiamo Mazzarello Franco e qualche settimana fa mi sono recato presso l'ambulatorio di neurochirurgia dell'Ospedale Santa Corona a cura del Dott. Tabasso, sperando di risolvere il mio problema, vista la loro esperienza in merito. Speravo di essere visitato e poi essere messo in lista per un eventuale intervento e invece la delusione: dopo una ulteriore richiesta di esami, la risposta è stata che lì non operano e mi viene proposto di essere visitato presso altri centri di Torino o Pinerolo. Io mi chiedo, vista la grossa notorietà di questo ospedale, è possibile che non mi abbiano potuto risolvere il problema? Ho perso la fiducia su questo ospedale e il mio parere è negativo.

Lombosacrale.

Inviato da Francesca
08 Novembre, 2013
Sono affetta da lombosciatalgia sx in protusione discale L5-S1, il disco è ridotto ad una lamella sottile in avanzato grado di degenerazione vacuolare!!!! Come faccio a mettermi in comunicazione con il prof. Tabasso tramite e-mail? Io sono della provincia di Novara, sono una donna di 49 anni che vorrebbe vivere con meno dolore.. Mi potete aiutare? Grazie.

Inviato da antonella
29 Gennaio, 2014
Il dott. Tabasso è raggiungibile tramite i numeri dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, che con lo studio di Torino (ti possono aiutare gli addetti del CUP se scegli una visita in intramoenia). E' una persona validissima, io gli ho affidato mia figlia di 13 anni con una scoliosi esclusivamente da trattare in maniera chirurgica. Lui e la sua equipe hanno fatto un "miracolo", sia in senso professionale che umano. Saluti