Ospedale di Pietra Ligure

Termodenervazione percutanea delle faccette artico

Volevo ringraziare il Dottor Valsania per l'alta professionalità e umanità. Quella in lui è piena fiducia oramai consolidata dal mio primo intervento di ernia discale l4-l5 una decina di anni fa - con ottimi risultati - ed ora con una termodenervazione percutanea delle faccette articolari l4-l5 ed l5-s1 bilaterale.
Volevo ringraziare anche il personale paramedico, in quanto molto professionale e tranquilizzante.

Termodenervazione percutanea delle faccette articolari l4-l5 ed l5-s1 bilateralmente.

Inviato da Navarino Angelo
13 Marzo, 2014
Nel 2010 mi riappare un tumore del midollo cervicale operato nel 1991. Ma diversamente dal primo, questa volta è a livello d4 d5 d6 dorsale. Nelle strutture del basso Molise e Campobasso c'è stato subito il rifiuto di intervenire chirurgicamente, perchè intervento delicato e con alta possibilità di non riuscita; ma poi si è accesa la speranza e in me la fiducia dopo essermi messo nelle mani del monumentario prof. VALSANIA, che con la sua professionalità e della sua equipe, intervenendo chirurgicamente e magistralmente, mi ridava un senso alla vita. Grazie a voi prof. Valsania, al reparto neuroscienze e a voi tutti. Io sto bene grazie a voi...