Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Termodenervazione percutanea delle faccette artico

Volevo ringraziare il Dottor Valsania per l'alta professionalità e umanità. Quella in lui è piena fiducia oramai consolidata dal mio primo intervento di ernia discale l4-l5 una decina di anni fa - con ottimi risultati - ed ora con una termodenervazione percutanea delle faccette articolari l4-l5 ed l5-s1 bilaterale.
Volevo ringraziare anche il personale paramedico, in quanto molto professionale e tranquilizzante.

Patologia trattata
Termodenervazione percutanea delle faccette articolari l4-l5 ed l5-s1 bilateralmente.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Navarino Angelo
13 Marzo, 2014
Nel 2010 mi riappare un tumore del midollo cervicale operato nel 1991. Ma diversamente dal primo, questa volta è a livello d4 d5 d6 dorsale. Nelle strutture del basso Molise e Campobasso c'è stato subito il rifiuto di intervenire chirurgicamente, perchè intervento delicato e con alta possibilità di non riuscita; ma poi si è accesa la speranza e in me la fiducia dopo essermi messo nelle mani del monumentario prof. VALSANIA, che con la sua professionalità e della sua equipe, intervenendo chirurgicamente e magistralmente, mi ridava un senso alla vita. Grazie a voi prof. Valsania, al reparto neuroscienze e a voi tutti. Io sto bene grazie a voi...
1 risultati - visualizzati 1 - 1