Ospedale di Pietra Ligure

FAVD spinale

Sono passati 14 mesi dall'intervento di laminectomia D12-L2 con chiusura di fistola durale spinale a cui sono stato sottoposto dal Dott. Valsania e dalla Sua equipe.
Dopo 4 mesi di convalescenza ho ripreso lentamente la mia attività lavorativa e la scorsa settimana ho ripreso a praticare il mio sport preferito, lo sci di discesa. Non avrei mai più pensato di poterlo fare, sia in funzione della diagnosi, sia per le precarie condizioni di mobilità prima dell'intervento. Il percorso di riabilitazione è stato lungo e sta continuando. Ringrazio il Dott. Valsania, la Sua Equipe medica e tutto, al completo, il personale del reparto di Neuroscienze del S. Corona per la professionalità, competenza e gentilezza che mi hanno riservato in tutto il percorso della malattia e continuano a riservarmi nelle periodiche visite di controllo. Ringrazio il Dott. Tabasso, direttore del reparto di Chirurgia Vertebrale, che mi ha seguito per primo e mi ha indirizzato presso il reparto di Neuroscienze del S. Corona.
Cordialmente Armando Ellena

Malformazione vascolare: FAVD, fistola durale spinale.

Inviato da silvia
27 Aprile, 2014
Sig. Ellena, mi puo' contattare via mail per un confronto? Grazie.
Inviato da Mori Lauretta
02 Gennaio, 2015
Ho subito un intervento di embolizzazione per FAVD spinale con occlusione del piede di fistola a livello L1.
Sig. Ellena, se possibile, vorrei sapere il tipo di riabilitazione a cui si è sottoposto perché al momento io non trovo grandi miglioramenti. La ringrazio se può contattarmi via E-mail.