Ospedale di Pietra Ligure

MEGLIO NON SI PUO' !

Sono stato ricoverato al pronto soccorso di un ospedale universitario di Oxford che mi ha dimesso con un diagnosi di "mal di schiena" da curare camminando... salvo che già non ero più in grado di camminare [sic.].
Grazie all'esperienza e alla professionalità del dott. Tabasso adesso, dopo una operazione di ernia, sto riprendendo le mie normali attività lavorative di ricerca. Il dolore alla gamba è scomparso "come per magia" già immediatamente dopo l'intervento. Il dolore post operatorio alla schiena, già messo in conto, è stato contenuto.
Il servizio medico non poteva essere migliore. Il trattamento ospedaliero è davvero eccellente. I paramedici fanno tutto ciò che possono (direi anche un po' di più) lavorando 24 ore su 24 sempre con grande professionalità e generosa disponibilità.
Nella notte precedente l'operazione più volte, avendo gli occhi aperti per il dolore o per l'agitazione, sono stato tranquillizzato e accudito pur senza che avessi richiesto nessun intervento. La notte dopo l'operazione il personale mi ha fatto davvero superare l'imbarazzo di non riuscire ad andare in bagno da solo, accompagnandomi più volte, e sempre con un sorriso, al bagno contiguo.
Per la mia esperienza diretta trattasi di un caso di OTTIMA SANITA', che coniuga una efficiente organizzazione ad una GRANDE attenzione per il paziente.

BRAVI davvero! Vi ricordo con stima e affetto.

Luigi Gariglio

Ernia del disco.