Ospedale di Pietra Ligure

Competenza e professionalità

se capitate in liguria in qualche sfortunata sventura come è successo a noi, vi consiglio il trasferimento presso santa corona. i medici e tutto lo staff ospedaliero, nonchè le strutture, sono le migliori della liguria, a mio parere. l'operazione è avvenuta dopo un attento esame dei medici che han voluto eseguirla preventivando un peggioramente improvviso nella notte seguente, dove sarebbe stato lento l'inizio di un intervento fatto di urgenza. invece l'operazione è avvenuta nel pomeriggio, in modo preparato e organizzato nei minimi particolari. la professionalità dei medici e degli assistenti di sala, nonchè la loro gentilezza, ci hanno ridato il nostro familiare in condizioni molto migliori di prima dell'operazione. ora la riabilitazione sarà lunga ma saremo per sempre grati allo staff di neurochirurgia del santa corona di pietra ligure... per sempre! in 3 giorni eravamo nell'abisso e ora abbiamo un futuro positivo. grazie grazie grazie.
p.s. l'assistenza al paziente è veloce, professionale e incessante ad ogni ora. davvero complimenti.

Emorragia cerebrale.