Ospedale di Pietra Ligure

Un sentito grazie al Dott. Maiello

Dopo mesi di dolore intensissimo alla schiena e alla gamba, decido di fare una rmn che mi fa prendere atto di avere una colonna vertebrale non proprio ben messa. Prenoto una visita neurochirurgica al Santa Corona senza esprimere alcuna preferenza per il medico che mi avrebbe vista. Il primo disponibile era il Dott. Maiello. Al di là della competenza in materia, di cui non avevo alcun dubbio, considerato il fatto che l'Equipe del dott. Valsania è ritenuta un'eccellenza del settore, la cosa che mi ha letteralmente stupita è stato l'approccio umano che il dott. Maiello ha avuto nei miei riguardi, dalla visita sino al post intervento. Dopo un vano tentativo di terapia farmacologica, con una rapidità e un'attesa pressochè irrilevante, sono stata sottoposta ad intervento di rimozione di ernia discale L5/S1 calcificata che ha sicuramente richiesto più impegno del previsto da parte del chirurgo. Risultato...: dopo mesi di dolori insopportabili, dal giorno dell'intervento eseguito il 21/03/2014 il dolore è completamente sparito e io sono rinata. Un grazie di cuore in primis come ho detto al Dott. Marco Maiello, non solo per la cura e interesse dimostratemi nei giorni di ricovero, ma anche per la disponibilità e l'interessamento dimostrati nel periodo successivo all'intervento, e un grazie anche al personale infermieristico del reparto di Neurochirurgia per la grande professionalità e umanità dimostratemi.

Rimozione ernia discale L5 S1 calcificata.