Ospedale di Pietra Ligure

Ringraziamento al Dott. VALSANIA

Paziente del Dott. VALSANIA.
Mi chiamo Roberto, ho 47 anni, nel mese di dicembre 2013 venivo ricoverato presso la struttura ospedaliera Santa Corona con forti dolori nella zona lombare della schiena e gamba sinistra; mi veniva diagnosticata una ernia lombare espulsa l4 l5. Dopo vari mesi di terapie farmaceutiche, il dolore si attenuava ma rimaneva sempre un fastidioso dolore (sopportabile) alla schiena e alla gamba sinistra, sino al punto da non potere condurre una vita serena. Un mio carissimo amico mi consiglió di fare una visita specialistica dal Dott. Valsania. Presi appuntamento, di fronte mi sono trovato una persona veramente professionale e umana CHE, dopo una breve visita, evidenziava la necessarietà di un trattamento chirurgico. Il 15/05/2014 venivo operato dal Dott. Valsania e devo dire che sono rinato! Dopo avere smaltito l'anestesia, constatavo che il dolore alla schiena e alla gamba sinistra era scomparso; dopo quattro ore dall'intervento ero in piedi che camminavo. Ringrazio di cuore in particolare il Dott. VALSANIA e il suo staff e tutto il reparto NEUROSCENZE.

Ernia del disco l4-l5 espulsa con live deficit piede sinistro.