Ospedale di Pietra Ligure

Grazie Dott. Luca Bruzzone

Dopo lunghi mesi di dolore e riduzione di qualsiasi attività per una stenosi lombare, durante i quali a seguito di consulti presso alcuni "luminari" avrei dovuto applicare piastre in titanio per risolvere il mio problema perdendo per sempre la mobilità pur avendo 54 anni, ho avuto la fortuna di incontrare il Dott.Luca Bruzzone della Neurochirurgia del Santa Corona.
Non so quantificare il tempo che ha passato a studiare le mie lastre per arrivare alla soluzione migliore per me, chiedendo anche consulti ai suoi colleghi della chirurgia vertebrale.
Ora dopo una settimana sono rinato.
Vorrei sottolineare, rigraziandolo ancora, oltre alla professionalità indiscussa del Dott. Bruzzone scevra da qualsiasi personalismo, la sua attenzione, comprensione e umanità, scusandosi, quasi fosse sua responsabilità, delle carenze della sanità pubblica.
Da lui sempre una parola di fiducia, concretezza e molta sincerità.
Sono persone cosi che fanno tornare la speranza in una buona sanità.
Non voglio dimenticare tutto il personale del reparto in OGNI ruolo, che ogni giorno lotta con la mancanza di risorse, spazi e addetti, sempre pazienti, gentili e professionali.
Escludendo il sottoscritto autosufficiente quasi da subito, il loro comportamento con pazienti anziani sofferenti era sempre eccellente.
Si, il reparto è un po' carente come spazi attrezzature e servizi igienici , ma fortunatamente le "Invenzioni" del personale riescono a sopperire alle mancanza strutturali.
Spero che si possa vedere un cambiamento di indirizzo per poter tenere alto un esempio di ottima sanità come questo.
Marco Capizzi

Stenosi al canale rachideo l2-l3-l4 trattato con laminectomia sottominata.

Inviato da Luigi
13 Agosto, 2014
Siccome che anch'io ho un problema alla schiena, se non sono troppo invadente mi piacerebbe avere l'email di Marco Capizzi, per poter chiedere informazioni sulla sua esperienza all'ospedale Santa Corona.
Inviato da Luigi
13 Agosto, 2014
Scusate Mi sono espresso male.
Vorrei sapere come posso fare per mettermi in contatto con il signor Marco Capizzi.
Mi interessa molto il suo commento riguardo alla patologia che ha avuto, perchè anch'io ho più o meno ho lo stesso problema.
Grazie e cordiali saluti.

Inviato da marco capizzi
16 Settembre, 2014
Mi scuso, ho letto solo oggi il commento, la mia mail è: m.capizzi59@gmail.com
E comunque confermo in toto quanto scritto.
Saluti.