Ospedale di Pietra Ligure

Grazie Dott. Valtero Valsania

Mi chiamo Giuseppe Rosso: nel 2012 sono rimasto semi-paralizzato dal lato destro del corpo, non ero più autonomo (non guidavo, non riuscivo a camminare, a maneggiare gli oggetti) ed avevo forti dolori continui.
Sono stato sottoposto a due interventi di neurochirurgia al canale midollare ed ai dischi vertebrali, l'ultimo nel luglio del 2014 ed oggi mi sento miracolato, non esagero, questa è la sensazione che veramente provo.
Non voglio dilungarmi nella descrizione minuta del mio percorso di paziente, mi limito a dire che sono rimasto letteralmente stupito per l'approccio professionale e veramente umano del Dott. Valtero Valsania, Direttore responsabile del reparto di Neurochirurgia e neurotraumatologia dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e di tutto il suo staff, la sua equipe. Ritengo fortemente il suo gruppo di lavoro una vera eccellenza, come anche di eccellenza è il personale infermieristico, sempre impeccabile ed in grado di sopperire alle carenze strutturali del reparto.
E' veramente uno stupendo, grande, alto esempio di ottima sanità!
Un grande, ma veramente grande ringraziamento ai Dottori Valsania, Badaloni, Alì ed a tutto lo staff, nessuno escluso.
Giuseppe Rosso

Stenosi cervicale e lombare.