Ospedale di Pietra Ligure

Stenosi lombare

Grazie. Grazie infinite Dottor VALSANIA per la competenza e professionalità!!
Grazie a Lei mi sento veramente rinata.
Sono entrata in Ospedale il 3 Settembre scorso quasi strisciando e, dopo l'intervento, camminavo speditamente e senza dolori.
Oggi, 13 Settembre, mi sento ringiovanita, attiva, piena di vita e di voglia di fare; sto addirittura pensando di riaprire un'attività in proprio e, finalmente, riesco a godermi di nuovo la mia famiglia e il mio bellissimo cucciolone di Dobermann (cane bellissimo ma super impegnativo).
Mi sembra meglio di un miracolo !!! Al Santa Corona tutto il personale è stato veramente speciale e disponibile ma il mio sentimento di stima e rispetto va, in modo particolare, a Lei per la sua umanità, la sua pazienza, il coraggio che ha saputo infondermi nell'affrontare il disagio prima e l'intervento chirurgico poi.
Le sono veramente riconoscente.
Laura ZOCCARATO

Stenosi lombare.

Inviato da Gioacchino Salerno
03 Ottobre, 2014
Mia moglie soffre dal 12 agosto 2014 di lombosciatalgia sinistra, con ernia discale espulsa e migrata superiormente a sinistra, artropatia interapofisaria e ipertrofia dei processi articolari associata ad ispessimento dei legamenti gialli etc. Soffre maledettamente di dolori atroci.
E' più di una settimana che cerco di prenotare una visita dal dr. Valsania e, malgrado i 4/5 numeri che ho, non si riesce a parlare con qualcuno che mi prenda la prenotazione per una visita ed eventuale intervento. Il giorno 25/09/14 mi sono recato al pronto soccorso del Santa Corona perchè mia moglie stava malissimo. Siamo stati lì ben otto ore, dico otto ore, l'hanno visitata, le hanno fatto una flebo e via..
Sta facendo ozono terapia, agopuntura e bentelan ed altro.
Potete aiutarmi????? Il mio telefono: 3487531392
Grazie e saluti (Dr. Valsania si faccia sentire).

Inviato da valter valsania
21 Novembre, 2014
Mandi una mail a: vvalsania@libero.it
e parleremo direttamente.
Saluti