Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Valsania ottimo medico

Ho conosciuto il dott. Valsania nel periodo più brutto della mia vita, era maggio 2013 e avevo appena scoperto (all'età di 27 anni e 6 mesi dopo il mio matrimonio) di avere un tumore al cervello. Ero terrorizzata, ma ricordo come fosse ieri l'incontro col dott. Valsania, che fu molto professionale, mi mise a mio agio e mi spiegò tutto per filo e per segno le eventuali difficoltà dell'intervento e i rischi che correvo; mi diede molta fiducia, cosí decisi di farmi operare da lui. Dopo nemmeno 15 giorni venni chiamata dal reparto (personale e strutture eccellenti), il mio intervento durò 10 ore, durante le quali un'infermiera spesso andava ad informare la mia famiglia che tutto procedeva bene. Il dott. Valsania è stato incredibile, è riuscito ad asportare completamente il tumore. Fin dall'inizio ci disse che secondo lui era un ependimoma benigno e la biopsia avvalorò la sua tesi. Ebbe anche la delicatezza di non farmi rasare completamente la testa (sapendo quanto tenessi ai miei capelli!). A distanza di anni posso dire che il dott. Valsania mi ha letteralmente salvato la vita e che non smetterò mai di ringraziarlo.

Patologia trattata
Tumore al cervello - Ependimoma.

Commenti

 
 
Per Ordine