Ospedale di Pietra Ligure

Tecnicamente nulla da eccepire

Da un punto di vista meramente tecnico, nulla da eccepire,sono sicuramente professionali.
Dal punto di vista della comunicazione medico- paziente, totale latitanza sia prima dell'intervento (essendo possibili 3 tipi di intervento, più una opzione conservativa) che nessuno si è scomodato a spiegarmi, sia nei successivi controlli.
Grazie a dio esiste internet ed un paziente può farsi una sua idea.
A quale tipo di intervento sono stato sottoposto lo ho scoperto solo a posteriori leggendo il foglio di dimissioni.
Mancanza completa di comunicazione tra ortopedia, fisiatria, Cupa.
Versioni diverse di come accedere alla visita fisiatrica, con relativo scarica barile: è colpa dell'ortopedico, del medico curante, dell'addetto al Cupa, di chi risponde al telefono regionale per le prenotazioni.. In definitiva la colpa è del paziente per essere troppo "paziente".

Ortopedica.

Inviato da Rita
05 Settembre, 2017
Equipe veramente affiatata, tutti professionalmente ai massimi livelli. Si avverte questo "spirito di squadra" a tutti i livelli, sia medico che infermieristico. Anche il cibo e' buono.
Sono rimasta un po' male quando ho scoperto che lo specialista che mi aveva visitato in altra sede, in realta' non e' mai stato presente in loco e nemmeno aveva dato indicazioni su di me allo staff.
Comunque a distanza di 4 giorni ho la sensazione che sia andato tutto bene. Ho imparato che una lesione totale del tendine d 'achille viene considerata cosa non urgente rispetto alle fratture...