Ospedale di Pietra Ligure

Frattura vertebra d11 ----> SCONFITTA!!!

Buongiorno a tutti coloro i quali leggeranno questa mia recensione sperando possa finire su quella bacheca di quel reparto del secondo piano chiuso da porta con codice.. Che possa con queste mie righe aiutare a dare la speranza e un momento di gioia ai Sig.ri degenti che sono ricoverati in quel corridoio dove il personale li accudisce e li coccola con passione infinita.. Passione, una parola che membri di altri staff ospedalieri dovrebbero imparare a possedere da questi infermieri e questi medici. Ringrazio ancora una volta le persone che mi hanno curato e seguito in una piccola parentesi negativa della mia vita in cui ho rischiato di perdere davvero tanto (frattura vertebra d11 con compressione da trauma motociclistico, senza lesioni midollari); dal primo approccio con il reparto le mie impressioni sono state: la pulizia, il profumo di disinfettante per pavimenti, la comprensione delle infermiere e, soprattutto, l'Umanità del Dott. Marco Maiello.
Maiello.. ce ne son pochi di Boss come Lui, peccato per gli altri ospedali che ne son privi, un medico che crede nel suo paziente, che lo fa sentire a casa, che lo mette a suo agio, quasi fosse un amico con cui ha trascorso molto tempo.. Persone davvero uniche che danno sempre il 110% anche nei momenti in cui il loro lavoro li mette di fronte alle difficoltà peggiori.. Un abbraccio a tutti,

Un pilota,
Matteo Tamà #219.