Ospedale di Pietra Ligure

Ricordo e pensieri in merito al mio ricovero

Non trovo le parole adatte a descrivere le emozioni che ho provato durante la settimana di ricovero!
Una famiglia! Ho trovato una famiglia al completo che mi ha curato (ottimamente) ed assistito.
Una famiglia con due capi famiglia che portero' sempre nel mio cuore: il dott. Tabasso ed il dott. Cinanni!!!
Un sentimento di gratitudine che vorrei poter trasmettere a tutti e dire che questo e' il modello di sanita' che tutti noi ci aspettiamo.
Un vero reparto d'eccellenza medica e professionale, ma anche un luogo dove il malato si sente protetto ed assistito in ogni momento.
Tornero' sempre in quel luogo per rivedere ed abbracciare delle persone conosciute in circostanze difficili, ma che al momento delle dimissioni sono state capaci di farmi venire le lacrime agli occhi!!!
Marco

Stenosi lombare degenerativa di l2/l3 - decompressione e protesi PLIF L2-L3 BILATERALE.

Inviato da GiulioG
31 Agosto, 2013
Salve mi chiamo Giulio.. A me in un'altra struttura (a San Giovanni Rotondo) mi hanno consigliato, per un problema di discopatia a livello L4-L5 L5-S1, un intervento di PLIF + stabilizzazione, sostituendo in pratica i dischi, ormai disidratati, con delle protesi in titanio. Mi potrebbe dire se è lo stesso intervento che ha avuto lei? Le chiedo questo perchè preferirei essere operato in una città come Savona, anche se in Puglia hanno una grande fama in quanto a chirurgia vertebrale.