Ospedale di Pietra Ligure

Grazie dottor Cinanni!

Dopo aver sopportato diversi anni di dolore e diversi medici che dicevano tutti la stessa cosa, ossia che la mia schiena non era da operare ma che purtroppo ci sarebbe stato un progressivo peggioramento, ho incontrato il Dott. Cinanni e finalmente ho ripreso a sperare di poter risolvere la situazione.
Ormai mi si prospettava un futuro di antidolorifici sempre più forti, non ero in grado di fare una passeggiata perché il male era insopportabile e in particolare gli ultimi 4 anni sono stati davvero difficili.
Probabilmente da lassù qualcuno ha deciso di aiutarmi e.. mia madre per puro caso, ha incontrato il Dott. Cinanni Rocco e gli ha parlato della mia situazione.
In seguito ha insistito molto affinché mi facessi visitare da lui, io ero molto scettica in quanto ormai ero certa che per me non ci sarebbe stata alcuna speranza ma a seguito delle pressioni da parte di tutta la mia famiglia ho deciso di accontentarli e richiedere un consulto.
In breve, andare dal Dott. Cinanni, è stata la decisione migliore che potessi prendere, la decisione che mi ha salvata da una sedia a rotelle, in quanto è stato in grado di eseguire con successo l’intervento di decompressione L2/L3, L3/L4 e stabilizzazione PLIF L4/L5 che per altri era impossibile. Certo, mi aveva avvertito che i rischi sarebbero stati alti, ma secondo lui l’operazione era comunque fattibile.
Ho deciso di scrivere queste righe proprio per esprimere pubblicamente tutta la gratitudine e la riconoscenza che provo per il Dott. Cinanni e per fare in modo che chi è in difficoltà come lo sono stata io non abbandoni la speranza e sappia che si possono trovare medici non solo molto competenti ma anche molto “umani” che ti possono cambiare la vita.

Intervento di decompressione L2/L3, L3/L4 e stabilizzazione PLIF L4/L5.