Ospedale di Pietra Ligure

Un grande GRAZIE al Dott. GRAMAZIO e staff

Sono stata operata il 28/06/2016 di protesi anca destra presso il reparto di Chirurgia Protesica del Santa Corona di Pietra Ligure dal Dott. GRAMAZIO, al quale va tutta la mia stima e la riconoscenza per la professionalità, l'umanità e la gentilezza che usa nei rapporti coi pazienti. Un grazie anche a tutto lo staff medico e infermieristico che, con dedizione e professionalità, continuano a mantenere questo ospedale PUBBLICO un centro di eccellenza per la Chirurgia Protesica, nonostante le ben note difficoltà economiche che una politica di tagli provoca alla Sanità. Ancora Grazie A TUTTI.

Coxartrosi grave delle anche.

Inviato da Vincenzo amel9388@Gmail. Com
01 Gennaio, 2017
Convinto dalla suddetta recensione, mi son fatto operare di artroprotesi. Nessun giudizio circa l'aspetto medico, un ottimo lavoro, ma temo che questo reparto brilli grazie alla luce del grande professor Spotorno. Infatti oggi nessuna informazione.. personale senza guida che fa il minimo sindacale (salvo qualche buon cuore che ringrazio) e mai visto il direttore.. Spero in futuro di esser trattato meglio e poter rettificare la mia recensione, ma in questo fine dicembre è così.