Ringraziamenti al dott. Saccomani

E' doveroso un ringraziamento pubblico al dott. Saccomani per la grande professionalità mostrata nel curare il mio caso clinico: dopo 2 mesi di attesa per una colonscopia in urgenza, finalmente mi viene assegnato un appuntamento, ma al termine della visita endoscopica mi viene detto che non è stato possibile effettuare l'esame a causa della conformazione anatomica del mio intestino... In seguito vengo sottoposta a ben 2 colonscopie virtuali che evidenziano la presenza di un grosso polipo da asportare al più presto. Vengo indirizzata dal mio medico di famiglia verso il dott. Saccomani che, visitandomi già il giorno stesso, si prende totalmente in carico il mio caso organizzando una nuova colonscopia, che questa volta viene eseguita con successo senza alcun problema, anzi, con l'asportazione di un ulteriore polipo più piccolo al cieco e biopsia della massa più grande. Subisco quindi un intervento per neoplasia del colon destro: intervento effettuato dal dott. Saccomani con grande successo. Ci tengo a rendere grande nota di merito a questo medico che, oltre ad essere un eccellente professionista, ha saputo instaurare con il paziente un rapporto di grandissima fiducia, mi sono affidata totalmente a lui che mi ha seguita passo per passo monitorando costantemente ogni momento significativo ante ricovero, durante la degenza e fino al giorno degli esiti definitivi.

Polipo del cieco, neoplasia del colon destro.