Ospedale di Pietra Ligure

Ringraziamento Staff della Chirurgia Vertebrale

Non ci sono parole per descrivere la grande professionalità medica e infermieristica, indescrivibile, mi hanno salvato dalla Paraplegia. Mi era stata diagnosticata ernia discale toracica D.11-D.12 calcificata, praticamente senza nessuna possibilità di una terapia farmaceutica, quindi la mia unica possibilità di poter ancora camminare e svolgere le mie attività quotidiane, era quella di sottopormi all'intervento chirurgico di erniectomia per via anteriore e artrodesi T11 L1 ant-post artrodesi dorsale e dorso-lombare con impianto di una Mesh di Harms in titanio R.M.N. compatibile, ripiena delle chips autologhe prelevate dalla somatectomia. Ciò avvenne il 25 Gennaio 2011. Da quel giorno la mia vita è cambiata in modo radicale grazie all'operato dei medici della chirurgia vertebrale che mi hanno seguita in modo eccezionale!!! Un immenso grazie per la grande professionalità della dott.ssa Sabrina Vernero, una grande anestesista che stimo in modo particolare calcolando il rischio di tante ore di intervento, non mi ha mai abbandonata un attimo, sempre presente in qualunque momento, donna meravigliosa e per me è come una grande Amica.U n grazie a tutti Voi, DOTT. Tabasso e DOTT. Cinanni. Con tanto affetto vi ricorderò per sempre. Loredana Bertin (L'infermiera)

Mielopatia in paraplegia gravescente da ernia discale toracica.