Ospedale di Pietra Ligure

Ricovero, intervento e degenza eccellenti

La diagnosi del dott. Mustafà (primario fisioterapia Asl di cuneo) era "non c'è piu' niente da fare, la schiena è collassata". Mi sono recato presso lo studio del dott. Jerome Glain, specialista osteopata, il quale mi ha consigliato l'intervento presso una struttura specializzata. Con la richiesta del medico curante, dott. A. Santoru, presso l'ambulatorio del Santa Corona, con attenta professionalita' il dott. E. Bavaresco disponeva per una R.M. suppletiva e poi per il ricovero. Ricoverato il 11/4/2011 e operato il 12/4/2011 dal prof. M. Boccardo e dal dott. E. Bavaresco, il giorno successivo ero gia' in piedi e non avvertivo piu' alcun dolore. Dimesso il 14/4/2011, la convalescenza prosegue bene senza dolore. Per me e' stato un prodigio!
GRAZIE!!!

STENOSI SPINALE (intervento di laminectomia decompressiva sottominata delle lamine L4- L5 e a laminotomia bilaterale di L3).

Inviato da luciano
10 Mag, 2011
mi farebbe piacere approfondire di più l'argomento con il Signor Luigi, magari tramite e-mail.
Sarei lieto se mi contattasse. Grazie

Inviato da Sadonio luigi
28 Gennaio, 2012
Mi dispiace ma ho letto solo adesso il commento del signor luciano. se serve ancora sono disponibile...
Inviato da Sadonio luigi
28 Gennaio, 2012
a distanza di 9 mesi dall'intervento posso affermare che non poteva andare meglio, non ho piu' accusato il minimo dolore e mi muovo con la massima disinvoltura. Non finiro' mai di ringraziare il prof. M. Boccardo e il dott. E. Bavaresco. P.S.: nella patologia trattata avevo dimenticato la Stenosi a 3 anelli che e' stata trattata chirurgicamente nello stesso intervento. GRAZIE ANCORA
Inviato da luigi
08 Settembre, 2013
Dall'intervento, eseguito in data 12/03/2011, ad oggi (sono passati 2 anni e mezzo) non ho più avuto nessun problema inerente ala schiena e tutt'ora eseguo con estrema facilità i lavori di ristrutturazione della casa e di giardinaggio. Sono a disposizione per eventuali contatti con chi desidera altri ragguagli... Ringrazio ancora il prof. Boccardo e il dott. Bavaresco per l'eccellente risultato.