Ospedale di Pietra Ligure

formidabili

sono stata operata nel reparto di chirurgia vertebrale al Santa Corona per una spondilolistesi per lisi istmica di terzo grado, che mi rendeva la vita impossibile. Per fortuna è andato tutto magnificamente bene. Sento spesso di gente che, dopo essere stata operata di ernia al disco, si ritrova con qualche dito del piede completamente insensibile e continuano ad avere problemi. Mi sento di dire che questo è un reparto che funziona molto bene e ho trovato personale altamente professionale e qualificato!
Non smetterò mai di ringraziare il cielo per aver avuto la fortuna di incontrare questa straordinaria squadra di medici e infermieri.
Grazie a loro lavoro, mando avanti una casa e mi concedo il lusso di coltivare un hobby che, anche se non troppo salutare per la schiena, mi diverte da morire: la danza del ventre!!!

Spondilolistesi di terzo grado.

Inviato da Raffaella
10 Mag, 2012
Salve, leggere questa recensione mi da un pò di coraggio.
Mia figlia di 16 anni ha lo stesso problema, sta seguendo una terapia conservativa ma purtroppo spesso il male è davvero ancora forte e stiamo pensando di farla operare, ma i neurochirurghi che l'hanno vista un anno e mezzo fa, vedendo la risonanza si sono rifiutati di toccarla... cosa piuttosto disarmante..; inoltre ci davano altissimi rischi e zero garanzie...
Domani torniamo a fare una risonanza per vedere come va... il suo scivolamento è di 4 grado... vedremo ora... NON si dorme al pensiero,nperò se fosse possibile sapere che esiste la possibilità che possa stare bene, sarebbe il regalo più bello degli ultimi 6 anni. Scusate il mio commento.

Inviato da marco
01 Giugno, 2012
vai dal dottor Tabasso e vedrai cosa ti dirà.