Ospedale di Pietra Ligure

Finalmente il dolore mi ha abbandonato

Finalmente dopo tante visite specialistiche (ortopedico di Reggio Calabria, Policlinico di Messina e clinica Sanatrix di Roma) e varie cure a cui mi sono sottoposto (agopuntura, ginnastica correttiva, infiltrazioni e manipolazioni da un osteopata) senza però trovare giovamento al mio problema, ho conosciuto il Dott. Cinanni che ha subito individuato il mio problema e ha prontamente capito anche il mio stato d'animo, stanco di tante sofferenze.
Mi è stata diagnosticata un'ernia discale L3 L4 che da parecchi anni e soprattutto nell'ultimo mi portava dolori forti di schiena (da non poter trovare una posizione di sollievo), sensazione di addormentamento alla gamba sinistra che ogni tanto cedeva facendomi quasi cadere, e ogni tanto dolore anche ai testicoli. Tutto questo stava rendendo la mia vita molto difficle: ho lasciato i miei hobby (sport) perche' non riuscivo più a fare niente; a lavoro mi hanno cambiato mansione perchè impossibilitato a fare determinati incarichi e tutto questo ha avuto anche ripercussioni nella mia vita privata, impedendomi di godermi appieno la crescita di mio figlio, il quale non riuscivo a prendere in braccio se non per qualche istante.
Mi sento in dovere di ringraziare fortemente il Dott. Cinanni che mi ha operato in tempi brevissimi dopo la visita, e si è messo subito a disposizione per cercare un alloggio per me e mia moglie essendo lontani da casa. Il Dott. Cinanni, insieme al Dott. Tabasso e a tutta l'equipe medica, mi hanno assistito e fatto sentire il calore e la premura nell'assistere un malato. Essendo lontano da casa mi hanno curato con gentilezza, cortesia e premura assicurandosi costantemente il mio stato di salute.
E' passato quasi un anno dall'intervento e devo dire che la mia vita è cambiata: con tanti sacrifici e allenamenti, e seguendo tutti i consigli del dottore, ora posso dire di stare bene e di essermi tolto quel brutto dolore di schiena che mi rendeva la vita sofferente. Grazie ancora al dottore Cinanni che mi ha dato la speranza e mi ha incoraggiato a non mollare e mi ha fatto capire che seguendo le sue indicazioni e con uno stile di vita adeguato, a chi è operato di ernia si può ricominciare a vivere senza soffrire.

Ernia lombare L3 L4