Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente il dolore mi ha abbandonato

Finalmente dopo tante visite specialistiche (ortopedico di Reggio Calabria, Policlinico di Messina e clinica Sanatrix di Roma) e varie cure a cui mi sono sottoposto (agopuntura, ginnastica correttiva, infiltrazioni e manipolazioni da un osteopata) senza però trovare giovamento al mio problema, ho conosciuto il Dott. Cinanni che ha subito individuato il mio problema e ha prontamente capito anche il mio stato d'animo, stanco di tante sofferenze.
Mi è stata diagnosticata un'ernia discale L3 L4 che da parecchi anni e soprattutto nell'ultimo mi portava dolori forti di schiena (da non poter trovare una posizione di sollievo), sensazione di addormentamento alla gamba sinistra che ogni tanto cedeva facendomi quasi cadere, e ogni tanto dolore anche ai testicoli. Tutto questo stava rendendo la mia vita molto difficle: ho lasciato i miei hobby (sport) perche' non riuscivo più a fare niente; a lavoro mi hanno cambiato mansione perchè impossibilitato a fare determinati incarichi e tutto questo ha avuto anche ripercussioni nella mia vita privata, impedendomi di godermi appieno la crescita di mio figlio, il quale non riuscivo a prendere in braccio se non per qualche istante.
Mi sento in dovere di ringraziare fortemente il Dott. Cinanni che mi ha operato in tempi brevissimi dopo la visita, e si è messo subito a disposizione per cercare un alloggio per me e mia moglie essendo lontani da casa. Il Dott. Cinanni, insieme al Dott. Tabasso e a tutta l'equipe medica, mi hanno assistito e fatto sentire il calore e la premura nell'assistere un malato. Essendo lontano da casa mi hanno curato con gentilezza, cortesia e premura assicurandosi costantemente il mio stato di salute.
E' passato quasi un anno dall'intervento e devo dire che la mia vita è cambiata: con tanti sacrifici e allenamenti, e seguendo tutti i consigli del dottore, ora posso dire di stare bene e di essermi tolto quel brutto dolore di schiena che mi rendeva la vita sofferente. Grazie ancora al dottore Cinanni che mi ha dato la speranza e mi ha incoraggiato a non mollare e mi ha fatto capire che seguendo le sue indicazioni e con uno stile di vita adeguato, a chi è operato di ernia si può ricominciare a vivere senza soffrire.

Patologia trattata
Ernia lombare L3 L4

Commenti

 
 
Per Ordine