tumore vie biliari, grazie prof. Riccardo Pellicci

Fortunatamente nel 2008 siamo venuti a conoscenza, io e la mia famiglia, dell'esistenza della persona che per me è ai massimi livelli per la chirurgia del fegato, il prof. Riccardo Pellicci (allora Primario dell'unità operativa), il quale mi ha operato. Dove da altre parti dicevano che il mio caso era difficile, lui mi ha operato e mi ha dato un'altra possibilità.
Io e la mia famiglia ringraziamo il prof. Riccardo Pellicci e tutta l'equipe medica del reparto.

tumore alle vie biliari

Inviato da Angela
16 Febbraio, 2015
Il prof. Riccardo Pellicci ha salvato mio padre, dato per spacciato da quelli che erano considerati dei luminari dell'oncologia e della chirurgia oncologica..
Era il 2004.
Oggi mio padre ha appena compiuto 80 anni, e' vivo ed è riuscito a diventare nonno di tre nipoti!
Se qualcuno mi sapesse dire se il Professor Pellicci e' ancora in attività e dove poterlo rintracciare, sarei molto grata.
Il marito di una cara amica ha bisogno del parere di una persona valida come lui
Grazie, Angela - angela67d@gmail.com

Inviato da Armando
31 Luglio, 2015
Il professor Riccardo Pellicci lavora ancora presso l'ospedale di Santa corona Pietra Ligure?