Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

IL MIGLIOR PRONTO SOCCORSO

Voglio esprimere pubblicamente il mio grande apprezzamento per il reparto di Pronto Soccorso del S. Corona, a mio giudizio il migliore della Asl 2 e della Asl 3 (ahime' lo ho girati tutti): tempi di attesa ragionevoli, medici nel giusto numero, scrupolosi e competentissimi, camere per la degenza dignitose e confortevoli (al contrario degli altri PS dove i malati vengono ammassati tutti insieme e lasciati sulle barelle pressoche' privi di assistenza tutta la notte). Vorrei in particolare ringraziare il Dott. Lorenzo Monteleone, gentilissimo, disponibile, competentissimo, e il dott. Federici, l'ortopedico, anche lui bravissimo (mi ha fatto un'infiltrazione alla spalla senza farmi male che mi ha calmato il dolore lancinante che avevo e dato preziosi suggerimenti terapeutici e informazioni).
Unico neo: il personale infermieristico non è allo stesso livello dei medici quanto a gentilezza e disponibilita' (anzi...) e questo per chi ha a che fare con persone sofferenti non e' bello.
Dottori Monteleone e Federici vi sono davvero grata, continuate a lavorare cosi' bene, complimenti, siete 2 ottimi medici. E' l'unico PS dal quale sono uscita contenta, una rarita'.

Patologia trattata
Periartrite spalla.

Commenti

 
 
Per Ordine