Ospedale di Pietra Ligure

IL MIGLIOR PRONTO SOCCORSO

Voglio esprimere pubblicamente il mio grande apprezzamento per il reparto di Pronto Soccorso del S. Corona, a mio giudizio il migliore della Asl 2 e della Asl 3 (ahime' lo ho girati tutti): tempi di attesa ragionevoli, medici nel giusto numero, scrupolosi e competentissimi, camere per la degenza dignitose e confortevoli (al contrario degli altri PS dove i malati vengono ammassati tutti insieme e lasciati sulle barelle pressoche' privi di assistenza tutta la notte). Vorrei in particolare ringraziare il Dott. Lorenzo Monteleone, gentilissimo, disponibile, competentissimo, e il dott. Federici, l'ortopedico, anche lui bravissimo (mi ha fatto un'infiltrazione alla spalla senza farmi male che mi ha calmato il dolore lancinante che avevo e dato preziosi suggerimenti terapeutici e informazioni).
Unico neo: il personale infermieristico non è allo stesso livello dei medici quanto a gentilezza e disponibilita' (anzi...) e questo per chi ha a che fare con persone sofferenti non e' bello.
Dottori Monteleone e Federici vi sono davvero grata, continuate a lavorare cosi' bene, complimenti, siete 2 ottimi medici. E' l'unico PS dal quale sono uscita contenta, una rarita'.

Periartrite spalla.