Ospedale di San Daniele del Friuli

Paziente coccolato e rispettato

Quello che colpisce e' il piacere di lavorare che si coglie in tutto il personale che si incrocia nella struttura. Dall'accettazione Cup ai reparti specialistici, fino agli uffici amministrativi, si incontra personale sorridente e disponibile che ti fa sentire al centro delle sue attenzioni. L'ambiente è pulito e molto accogliente e devo aggiungere che, arrivando da Trieste, l'impatto con il verde delle colline di San Daniele ti dà l'impressione di andare quasi a fare una bellissima escursione.
Io mi sono affidata al dott. Del Frate, che ha dimostrato la sua eccellenza sia nella fase diagnostica, sia nel trattamento chirurgico. Ho potuto conoscere anche altri medici come il dott. Pittino e il dott. Parin e devo dire che mi affiderei a ognuno di loro con la stessa serenità per la professionalità e delicatezza che hanno dimostrato.
Il personale infermieristico del reparto e delle degenze e' veramente disponibile e cortese, non ti danno il tempo di chiedere nulla perche' le attenzioni sono talmente tante che coprono ogni aspetto della permanenza in ospedale.
10 e lode a tutti!
Grazie di cuore.

Fibromi e polipo utero (interventi in isteroscopia operativa).