Ospedale di San Daniele del Friuli

Ottimo reparto

ho partorito a gennaio 2010.
Ricoverata 15 gg prima la dpp per procedere alla stimolazione al parto causa diabete gestazionale.
Il mio bimbo è nato dopo 11 giorni dal ricovero, la stimolazione con le prostaglandine non ha funzionato, comunque il primario ha voluto trattenermi in ospedale così, nel caso in cui il mio bimbo avesse deciso di nascere, ero già ricoverata. Dopo una settimana di calma piatta, siamo passati al trattamento con ossitocina. Le ostetriche sono state meravigliose, molto competenti, ho rischiesto l'epidurale e l'anestesista è stata bravissima!!! Ho impiegato 13 ore per partorire mio figlio ma ne è valsa la pena!
Se dovessi avere un altro figlio non esiterei a ritornare nella stessa struttura.
Sono stata seguita da quando ho concepito mio figlio a quando l'ho partorito nel migliore dei modi. Grazie al Dottor L. Plaino, il ginecologo che mi ha seguito in tutta la gravidanza nel migliore dei modi, mettendomi sempre a mio agio e rincuorandomi per ogni dubbio che avevo; grazie al Primario Dott. Del Frate, grazie alla bravissima anestesista di cui mi sfugge il nome e grazie a tutte le ostetriche e a tutte le oss che mi hanno seguito e fatto compagnia nei 13 giorni di ricovero.

Parto.