Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Daniele del Friuli
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Tempi di attesa..

Mia moglie Gallignani Mariagrazia è stata visitata il 16 dicembre 2016 presso il vostro reparto, a pagamento, dalla dottoressa Boz per un problema ai piedi. Il medico ha giudicato necessario un piccolo intervento in day hospital ed ha inserito la paziente nella programmazione del reparto. Dopo alcuni mesi, marzo 2017, ho telefonato al pre-ricorevero e la responsabile signora Sonia mi ha risposto che ci sarebbe voluto ancora del tempo a causa delle "urgenze" e della mole del lavoro pregresso. Anche la signora Boz, cui mi sono rivolto, non ha potuto essere più precisa asserendo che tutto dipendeva dalla programmazione. Stesse risposte ad aprile e maggio. Il 22 maggio mia moglie veniva convocata per una serie di esami necessari al successivo (SPERAVAMO IMMINENTE) intervento.
Il 7 giugno la dr.ssa Boz ha convocato mia moglie per un ulteriore controllo dei piedi, ha riscontrato un PEGGIORAMENTO e consultatasi con l'addetta al prericovero, ha sciolto l'arcano e deciso che dovrebbe essere operata il 30 giugno, cioè 38 giorni dopo gli esami clinici necessari all'intervento, "...salvo ulteriori urgenze".
Mi sia consentita solamente una domanda: gentile dottor Covolato, i sei mesi canonici non Le sembrano abbondantemente sufficienti per un intervento di questo tipo?
Cordialmente, Antonino Laudani
via Kennedy- Pozzuolo del Friuli

Patologia trattata
Deformazione ossa dei piedi.

Commenti

 
 
Per Ordine