Ospedale di San Daniele del Friuli

Protesi totale ginocchia bilaterale

Dopo più di dieci anni di sofferenza e di limitazione dell'attività fisica sia quotidiana che sportiva, fidandomi del consiglio del dott. Covolato, il 20 novembre 2017 sono stata operata per l'impianto simultaneo di protesi totale alle ginocchia, operazione piuttosto rara. Ringrazio vivamente il Primario dott. Covolato per la sua professionalità e capacità di infondere sicurezza nel paziente, il suo staff che sin dalla sala preoperatoria ha saputo trasmettermi calma e sostegno, tutto il personale medico e paramedico per l'umanità e la simpatia dimostrate. Ottimo il metodo per il controllo del dolore, che nel mio caso, ripeto 2 protesi contemporanee, mi ha permesso di mettermi in piedi in 4° giornata con mia grande soddisfazione e meraviglia dei miei parenti e amici!!!! Il 28 novembre sono passata al DIP di Gemona, dove sto facendo la riabilitazione, che procede nel migliore dei modi grazie alla competenza, abbinata alla sensibilità professionale delle fisioterapiste che mi stanno seguendo. Grazie anche a tutto il personale del reparto per la gentilezza e per la puntuale assistenza.

Gonartrosi bilaterale.