Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

è semplicemente il solito ospedale del sud Italia

Il dott. Franco Gorgoglione dopo la prima visita intramoenia, durante la quale mi aveva assicurato che l'intervento era necessario e risolutivo, mi ha operato lo scorso mese di aprile 2011 e da allora non l'ho più visto. Sono stato a visita di controllo il 22 agosto u.s. e dopo un viaggio di 500 km. per recarmi a S.Giovanni Rotondo, alle 17,00 del pomeriggio, un medico del quale non so nemmeno il nome, senza nemmeno visitarmi, ha guardato le radiografie e quando gli ho detto che non ancora mi sentivo completamente guarito mi ha detto che probabilmente non mi sarei dovuto aspettare più di tanto dall'intervento. Ora vorrei saper se per parlare col dott. Gorgoglione bisogna richiedere la visita intramoenia (altri 130 Euro) e se è normale che un medico operi un paziente e poi non lo vede più, nemmeno appena dopo l'intervento durante la convalescenza in ospedale.

Stabilizzazione mobile colonna S1-L1.

Inviato da raffaello
05 Marzo, 2015
In base alla mia esperienza, posso dire che i medici sono bravi, le infermiere nella norma, le fisioterapiste abbastanza sbrigative, ma.. per favore.. la suora della sezione donne NO: non si può imporre la recita del rosario collettivo! e alla dimissione della paziente si rese irreperibile senza un saluto di circostanza. Al contrario della suora che opera in nefrologia e di quella, ora in paradiso, che operava nella riabilitazione cardiologica quando era ospitata nella struttura per anziani: erano due veri angeli.
Inviato da Fabio
15 Febbraio, 2017
Ho avuto la stessa pessima esperienza in quel vetusto reparto di ortopedia. Scegliete altro... vi troverete senz'altro meglio.

Inviato da ENZO
22 Marzo, 2017
Non ci posso credere! Io dovrei farmi operare di stenosi dal dr. Gorgoglione.