Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Sostenuto come a CASA

IL 5 Giugno 2018 sono stato operato dal prof. Cisternino, presso Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per resezione tumore al rene destro. Ricoverato il giorno precedente, ho subito avvertito un clima familiare. L'accoglienza, l'umanità e la professionalità dei dottori, degli infermieri e di tutto il personale di UROLOGIA danno davvero sollievo alla sofferenza dei malati. I nove giorni trascorsi in ospedale non mi sono pesati per nulla per la cura, l'attenzione e la disponibilità di tutti coloro che lavorano in reparto. San Pio quando iniziò l'opera di costruzione dell'ospedale disse: "Qui verranno i migliori medici" e così è per davvero. Il prof. Cisternino è infatti un grande uomo e professionista, instancabile e attento a tutti i pazienti. Ricorderò per sempre le sue corse in corridoio, tra reparto e sala operatoria, senza mai fermarsi, come custodirò nel mio cuore tutto il personale del reparto di urologia e col sorriso ricorderò suor Evelì: professionisti umili, semplici e dal gran cuore che hanno dato sollievo a quei giorni di sofferenza trascorsi in ospedale.

Neoformazione renale destra.