Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Oncologia Uomini

Non posso fare altro che ringraziare per la competenza medica e l'assistenza infermieristica ricevuta e che continua a ricevere mio padre, ricoverato in questo reparto per un tumore del colon retto.
La sera del 25 novembre, a seguito di una crisi polmonare dovuta da una situazione metastatica ai polmoni, ho rischiato di vederlo finire, ma con l'aiuto del Signore, dell'oncologo di turno dott. Palomba, del rianimatore e la velocità di intervento degli infermieri, è ancora in cura presso questa struttura.
Nei giorni successivi, l'umanità, professionalità e disponibilità di TUTTI i medici, e in particolar modo dott. Latiano e dott. Morelli, e gli infermieri, sono state eccezionali.
Con il loro sorriso, in un reparto difficile,cercano sempre di tenere alto il morale dei pazienti e oltre alla loro professionalità ho potuto notare e apprezzare con piacere soprattutto la tempestività con cui intervengono appena chiamati.
TUTTI, nessun escluso, danno un grande contributo umano e tecnico per alleviare le sofferenze di tutti i pazienti.
Ringrazio veramente TUTTO lo staff del piano 6° di Oncologia e in particolar modo sono grato:
- Alla pazienza di Michele Marcucci nel guidarci ad ogni nostra domanda di tracheotomia
- All'esperienza e capacità di intervento di Lucia, Angela Martino, Loredana Penna, Desio Salvatore e tutti gli altri infermieri di cui non ricordo il nome ma, altrettanto disponibili e preparati.
- Al lavoro e sorriso che donano sempre e comunque Angelica, Teresa Longo, Michele Scaramuzzi, Teance Vincenzo che alleggeriscono, se pure per qualche attimo, il morale dei pazienti.
Sono felice che mio padre possa ricevere le cure presso questa struttura ed essere guidato da angeli umani come voi!
GRAZIE A TUTTI VOI DEL REPARTO DI ONCOLOGIA.

Tumore al colon retto.