Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Coronarografia

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per aver individuato e curato con alta competenza la causa del mio malessere. Prima si presentava sporadicamente un dolore al petto che durava per alcuni minuti, sono andato da diversi cardiologi ma nessuno aveva individuato la causa. Durante una visita, che ho effettuato presso il Poliambulatorio di Cardiologia di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dopo aver aver effettuato un test da sforzo, il cardiologo mi consigliò di effettuare una coronarografia. In seguito ho deciso di effettuarla ed hanno riscontrato una stenosi parziale della coronaria sinistra, è stato applicato uno stent medicato e finalmente il dolore è sparito. Vi ringrazio infinitamente, i medici di questa struttura sono l'elitè della cardiologia. Il mio speciale ringraziamento va al Dott. Amico Cesare per l'alta professionalità nell'effettuare la coronarografia con l'applicazione dello stent medicato. Grazie!

Cardiopatia Ischemica.