Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Senza parole, ma per l'eccellenza

Tutti parlano male del sud, della nostra sanità.. beh io posso dire che sono rimasta sbalordita per quello che ho vissuto! Siamo campani e viviamo a Roma da 10 anni, mio figlio piccolo ci sta abituando a tutti i tipi di ricoveri (per fortuna tutti ricoveri banali, considerando davvero le persone che stanno male sul serio) e a Roma al Bambino Gesù devo dire che siamo stati abituati proprio bene, ma devo dire che questo ospedale non ha nulla in meno, anzi! Siamo stati 2 giorni nel reparto neurochirurgia: professionalità, umanità, pulizia tutto! Addirittura sono stata una mattina al bar per comprare delle brioschine per mio figlio che voleva mangiare solo quelle, non le ho trovate, ho chiesto in cassa, il signore non ha esitato a vedere fuori come potermi accontentare. L'indomani ne ho trovati 2 pacchi! Non hanno voluto soldi! Gli infermieri entravano ed uscivano dalla stanza. Dall'arrivo in ospedale, in un'ora avevano già fatto tutto, anche gli esami strumentali! Padre Pio è ancora tra quei corridoi. È in ognuna di quelle persone. Siete uno spettacolo! A voi per sempre il mio cuore.
Simona

Trauma cranico.