Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Grazie di cuore al dott. Cisternino Antonio

Sono un uomo di Gallipoli di circa 46 anni, padre di due meravigliosi bambini.
Il 16.07.2018 sono stato operato all’ospedale di San Giovanni Rotondo “Casa Sollievo della Sofferenza” dal prof. Antonio Cisternino per asportare un carcinoma al rene destro.
Ho avuto questa drammatica diagnosi il 18.05.2018 e da quel momento sono iniziate le estenuanti ricerche su internet per trovare il miglior centro medico specialistico dove essere operato…… Quando ormai pensavo di averlo trovato in una grande struttura del Nord ed aver fissato lì la data dell’intervento, io e mia moglie decidevamo di affrontare l’ultimo consulto da tal Prof. Cisternino. Ebbene, affrontammo così quello che per noi era l’ultimo tentativo, l’ultimo viaggio della speranza, giusto per aver un altro parere, Quella sera, dopo la visita, io e mia moglie ci guardammo e finalmente rasserenati dicemmo: è il medico giusto!!!
Così è stato! Sono convinto che Padre Pio, al quale sono divenuto devoto, ci ha guidati verso questo bravissimo medico e presso la meravigliosa struttura “Casa Sollievo della Sofferenza”.
Sono contentissimo del risultato ottenuto. E grazie all’intervento del prof. Cisternino Antonio, continuo a beneficiare del mio rene destro, all’epoca invaso da un tumore di oltre 4 cm.
Il prof. Cisternino, infatti, oltre a rivelarsi un chirurgo eccezionale di valore assoluto (è riuscito a togliere il tumore nella parte centrale del rene, salvando la parte buona del rene, in un intervento di difficoltà elevatissima) si è rilevata una persona sensibile con un cuore grande ed immenso.
Un professionista e una persona straordinaria che, nel campo della medicina, è difficilissimo trovare. Insomma, un Angelo travestito da chirurgo che con immensa pazienza e grandissima competenza professionale, ha condotto la mia operazione in maniera magistrale.
Per cui ringrazio di cuore il prof. Cisternino per quello che ha fatto per il sottoscritto. E grazie anche al suo staff per la preparazione, sensibilità, intelligenza. Tra tutti ricordo il dott. Sebastio Nicola e il dott. Latiano Costanzo, l’anestesista, gli infermieri, ecc.
Volevo complimentarmi anche con gli infermieri, gli OSS, la Suora caposala, perché le prestazioni parasanitarie, l’ordine, la pulizia ed il vitto fornito dalla struttura sono veramente eccezionali.
Insomma. una struttura medica, che San Pio ha voluto regalare a tutti noi, e di cui, io cittadino del Sud, ne ho beneficiato, senza pagare nulla e ne vado fiero.
Ancora Grazie prof. Antonio Cisternino.
Buon lavoro a tutti da Gallipoli, da parte di Vincenzo e di sua moglie Rita.

CARCINOMA RENE DX.

Inviato da Raffaelina
21 Ottobre, 2019
Mi aggrego. Un dottore che fa di tutto operando gli ammalati fino a tarda sera, dandogli sempre una speranza di vita. Io voglio ringraziarlo di ❤️ per quello che ha fatto. Grazie ancora di tutto.