Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

CHIRURGIA SENOLOGICA SAN GIOVANNI ROTONDO

Il 16-10-2019 sono stata operata dal dottor Luigi Ciuffreda di quadrantectomia per 2 Carcinomi Lobulari Infiltranti su entrambi i seni, presso la Chirurgia Senologica di San Giovanni Rotondo (FG).
Ottima la sua professionalità, la sua continua disponibilità nel rispondere puntualmente al telefono a tutte le ore, per la sua carica umanitaria, per l'approccio, per la tempestività della diagnosi, per le analisi e il monitoraggio della malattia.
Il Dott. Ciuffreda è la persona che mi ha ridato la vita. Sa essere determinato e dolce in ogni momento drammatico che una donna sta vivendo nel momento in cui le viene diagnosticata la malattia. Determinato e dolcissimo, gli voglio un bene immenso perché grazie a lui ho potuto continuare a vivere e... non è poco!
Anche il personale infermieristico è competente ed umano; il paziente non è un numero ma ha un nome e cognome! Un grazie particolare va anche al Dottor Murgo che, grazie alla sua professionalità, è riuscito a darmi tanta tranquillità e serenità.

QUADRANTECTOMIA PER CARCINOMA LOBULARE INFILTRANTE.