Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Tecnica Lasik

Ero da tempo un paziente del dott. Laborante, il quale mi visitava periodicamente presso il suo studio privato sito ad Altamura, finché non ho deciso di sottopormi ad un intervento per correggere il vizio visivo mediante la tecnica Lasik. L'intervento è stato eseguito dal dott. Laborante presso la struttura "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo quando avevo 29 anni ed ha avuto esito negativo. Entrambi gli occhi sono risulti compromessi a causa di un intervento non riuscito.
Ora sono comunque costretto a portare gli occhiali... e la cosa più grave è che il visus dell'occhio sinistro risulta irrimediabilmente peggiorato. E' pari a 3/10 e non esistono lenti correttive per poter migliorare la qualità della mia vista.
In più, in seguito all'intervento, ad entrambi gli occhi mi è comparsa la cataratta (sottolineo che mi sono operato a 29 anni).

Miopia, astigmatismo.

Inviato da Risarcimento
17 Marzo, 2021
Salve Vito, abbiamo letto della tua disavventura, se vuoi mandarci la cartella clinica possiamo vagliare la possibilità di richiedere un risarcimento,