Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Spondilolistesi lombare

Sono trascorsi quasi tre anni da che mi sono sottoposta all'intervento di stabilizzazione della colonna, da cui sono letteralmente rinata grazie alla professionalitá di chi opera per il solo bene dei malati. Devo ringraziare il Dott. Franco Gorgoglione per aver subito individuato il problema che mi ha costretta all'etá di 39 anni a giacere in un letto per mesi perché impossibilitata a camminare ed a convivere con dolori lancinanti e scosse elettriche. Devo ringraziare il dottor Felice Barletta (professionista umile e sempre pronto ad ascoltare) per aver eseguito una operazione non semplice e durata circa 8 ore che mi ha permesso in breve tempo di ritornare alla mia vita di sempre. Grazie agli infermieri della ortopedia 1 e a coloro che erano presenti in sala operatoria, per le carezze prestate e le per le rassicurazioni offerte.

Spondilolistesi l5-S1.

Inviato da massimiliano
16 Novembre, 2020
Ciao, oggi dopo circa 1 anno mi hanno chiamato per sottopormi ad intervento come il tuo ed ho una paura f... ma il dolore che mi assilla da oltre 2 anni mi farà sopportare il tutto.
Spero che vada tutto per il meglio perche' non sopporterei di essere più un peso per i miei cari.