Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Una eccellenza in assoluto

Va tutta la mia stima all’egregio prof. Antonio Cisternino, un medico efficiente e tempestivo che ha risolto, in brevissimo tempo, il mio problema. Ho scoperto, in modo accidentale, di avere una neoplasia renale sinistra e sinceramente mi sono sentita crollare il mondo addosso; grande è stato il calore umano di questo luminare che ha permesso, con la sua sensibilità e l’amore verso il prossimo, di annullare tutte le mie ansie trasmettendomi fiducia e serenità. Non ho pensato minimamente a girovagare in varie strutture del Nord Italia, ma mi sono affidata alle mani esperte del professor Cisternino, che ha asportato il mio carcinoma a cellule renali cromofobe e dalle dimensioni di cm. 8x 6x8.
Ringrazio vivamente il professore per la sua grande professionalità, per l’eccezionale umanità e la sua sensibilità profonda verso i pazienti. Grazie per avermi dato la vita per la seconda volta!
Immensa stima va alla sua equipe, precisamente ai professori dr. Colella Antonio, dr. Morcaldi Michele, dr. Santodirocco Matteo e a tutti gli altri medici del reparto di Urologia che mi hanno seguita; inoltre un ringraziamento di cuore va a tutti gli infermieri, agli Oss e un riconoscente grazie va alla suora, che si è molto adoperata per alleviare la mia sofferenza dopo l’intervento.
Dopo 6 mesi ho fatto i controlli dovuti e non c’è più traccia del Carcinoma e il mio rene funziona perfettamente.
Ho voluto testimoniare tramite questa recensione che anche qui al Sud Italia ci sono “Le eccellenze in assoluto!”. Vi assicuro che anche qui da noi funziona tutto perfettamente!
Un semplice ma sincero grazie va a tutti voi del reparto di Urologia dell’Ospedale Regionale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Competenza, professionalità ed empatia sono aspetti che caratterizzano il prof. Cisternino. Lo consiglio a chi ne dovesse avere bisogno!
PROFESSORE, ho tanta stima in lei... la saluto con affetto!

Carcinoma del rene sx.